Circolare PG/2023/0597422 del 11/12/2023 rivolta agli Sportelli SUAP campani

La U.O.D. Prevenzione e Sanità Pubblica Veterinaria della Direzione Generale Tutela della Salute ed il Coordinamento del Sistema Sanitario Regionale su impulso dello Sportello Unico Regionale per le Attività Produttive S.U.R.A.P. della Direzione Generale per lo Sviluppo Economico e le Attività Produttive ed in collaborazione con Infocamere ha emanato la Circolare PG/2023/0597422 del 11/12/2023 avente ad oggetto "Chiarimenti sulla gestione delle pratiche SUAP in materia di sicurezza alimentare e sanità pubblica veterinaria".

La Circolare, allegata alla presente comunicazione, affronta tematiche quali punto di accesso unico alla documentazione relativa alla Master List 11, attuazione del principio del once only, verifica di completezza e leggibilità degli allegati, Artigianato Alimentare, con l’obiettivo di favorire nella gestione dei procedimenti SUAP in materia di sicurezza alimentare e sanità veterinaria l’adozione di una prassi amministrativa uniforme su tutto il territorio regionale.

Circolare PG/2023/0597422 del 11/12/2023 Chiarimenti sulla gestione delle pratiche SUAP in materia di sicurezza alimentare e sanità pubblica veterinaria