Disponibili registrazione e slide del webinar del 18 settembre 2024

Il giorno mercoledì 18 settembre 2024 alle ore 10.00 si terrà il webinar on-line dal titolo "Aggiornamento delle Linee Guida per l’adeguamento e la standardizzazione delle piattaforme tecnologiche dei SUAP campani".

L'evento, organizzato dal S.U.R.A.P. - Sportello Unico Regionale per le Attività Produttive della Regione Campania, ha l'obiettivo di illustrare il citato aggiornamento alle Linee Guida approvato con Delibera della Giunta Regionale n.811 del 29/12/2023, pubblicata sul Burc n°1 del 02/01/2024, e di favorire una più approfondita conoscenza delle normative vigenti in materia di piattaforme informatiche degli sportelli unici a beneficio di tutti i portatori di interesse ed in particolare dei comuni campani che ad oggi risultano inadempienti.

Il webinar avrà luogo in modalità on-line utilizzando la piattaforma Microsoft teams

Link alla registrazione del webinar Aggiornamento delle Linee Guida per l’adeguamento e la standardizzazione delle piattaforme tecnologiche dei SUAP campani del 18 settembre 2024

Per Approfondire

Programma del webinar