Approvato l'avviso per la presentazione di manifestazioni di interesse finalizzate alla partecipazione all'evento dedicato alla sostenibilità ambientale

Con Decreto Dirigenziale n. 558 del 06.07.2023, pubblicato sul BURC n. 51 del 06/07/2023, è stato approvato l’Avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse finalizzate alla partecipazione a “Futura Expo 2023”, che si terrà a Brescia dal 8 al 10 ottobre 2023.

Il tema di “Futura Expo 2023” è la sostenibilità, intesa nella sua più ampia accezione, includendo temi di carattere sociale economico ambientale. L’Expò non consiste in una fiera commerciale, bensì in un evento di marketing e di comunicazione volto a valorizzare gli sforzi e gli investimenti fatti dagli espositori in tema di sostenibilità. In dettaglio, verranno trattati temi quali l'efficientamento energetico, l'economia circolare, l'innovazione e la cultura del lavoro.

La partecipazione della Regione Campania a “Futura Expo 2023” ha il fine di promuovere e divulgare le iniziative ed i programmi sulla sostenibilità dei settori produttivi della Campania, con il coinvolgimento di consorzi, delle PMI campane, associazioni ed Università.

Allegati:

Decreto dirigenziale n. 558 del 06.07.2023

Avviso Manifestazione di interesse Futura Expo 2023

Allegato 1_Modulo di domanda_Avviso Manifestazione di interesse Futura Expo 2023(formato pdf)

Allegato 1_Modulo di domanda_Avviso Manifestazione di interesse Futura Expo 2023(formato editabile)

Ulteriori informazioni

Manifestazione di interesse finalizzata alla partecipazione a “Futura Expo 2023”, Brescia 8-10 ottobre 2023 (regione.campania.it)