Pubblicato sul Burc l'elenco dei partecipanti

Con Decreto dirigenziale n. 691 del 31.07.2023, pubblicato sul BURC n. 58 del 31.07.2023, è stato approvato l’elenco degli operatori economici ammessi a partecipare a “Aerospace & Defense Meetings 2023”, Torino 28-30 novembre 2023.

“Aerospace & Defense Meetings” è l’unica business convention a livello internazionale per l’industria aerospaziale e della difesa che è organizzata in Italia. L’evento è incentro su un programma di incontri prepianificati e prevede eventi collaterali, workshop, sessioni sulla politica in materia di acquisiti e della subfornitura, seminari sull’innovazione e conferenze di alto spessore inerenti tematiche di rilievo per il settore aerospaziale.

Durante i tre giorni della Convention, le aziende partecipanti hanno la possibilità di incontrarsi, costruirsi in modo mirato relazioni commerciali e sviluppare nuovi progetti con partner da tutto il mondo. A differenza di altri saloni aerospaziali, attraverso una serie di incontri one-to-one personalizzati e pre-pianificati, “Aerospace & Defense Meetings” di Torino connette gli OEM (Original Equipment Manifacturer) e i loro fornitori di I e II livello, direttamente con i produttori e fornitori di servizi del settore aerospaziale sia civili che nel campo della difesa.

La partecipazione della Regione Campania a “Aerospace & Defense Meetings 2023” è diretta a promuovere le specializzazioni e le capacità del settore aerospaziale campano, favorendo la rete dei contatti anche per eventuali investitori esteri, la creazione di progetti o reti di cooperazione interregionale, transfrontaliera o transnazionale e rappresentare un punto di riferimento e assistenza per tutte le imprese campane partecipanti alla missione e comunque presenti all’evento.

Elenco dei partecipanti ammessi alla missione collettiva

DAC
MIKRON
MAROTTA