Indicazioni operative per i SUAP e per le strutture ricettive interessate

Con nota congiunta della Direzione Generale per le politiche culturali e il turismo Staff – Programmazione sistema turistico Funzioni di supporto tecnico-amministrativo e della Direzione Generale Sviluppo Economico e Attività Produttive /Staff - Sportello Unico per le Attività Produttive(S.U.R.A.P.) sono state diramate le indicazioni operative per l'aggiornamento dei modelli per la classificazione delle strutture ricettive, approvati con Deliberazione di Giunta Regionale n. 155 del 30 marzo 2022.

Le indicazioni che è possibile consultare attraverso il link sottostante, intendono consentire l’efficace adozione dei nuovi modelli per Suap e strutture ricettive.

Nota congiunta Indicazioni su aggiornamento modelli per la classificazione delle strutture ricettive

Per approfondire

Aggiornamento dei modelli per la classificazione delle strutture alberghiere e all'aria aperta (regione.campania.it)