Prosegue anche nel 2023 l'iniziativa del SURAP a supporto degli sportelli unici dei Comuni della Campania

Con il DD n.1 del 25/05/2023, pubblicato sul BURC n°43 del 05/06/2023, il SURAP – Sportello Unico Regionale per le Attività Produttive – ha approvato il “Programma regionale per favorire la crescita dei SUAP campani per l’anno 2023”, che propone in collaborazione con Unioncamere Campania, sistema camerale ed Anci Campania, un’offerta integrata di attività e servizi a supporto dei Suap senza oneri per i Comuni.

Il Programma è stato sviluppato raccogliendo le esigenze provenienti dai Suap campani ed in considerazione delle criticità rilevate dal monitoraggio e dall’attività di supporto e assistenza agli sportelli stessi.

In continuità con le iniziative già sviluppate, quest'anno è prevista una particolare attenzione all’adeguamento e la standardizzazione delle piattaforme tecnologiche dei Suap Campani attraverso l’aggiornamento delle linee guida ad esse dedicate.

Parte integrante del programma, in attuazione del principio di accountability dell’azione amministrativa del SURAP, è la relazione sui risultati conseguiti con le attività e iniziative poste in essere nell’anno 2022.

Programma SURAP per il 2023

Decreto Dirigenziale n. 1 del 25.05.2023